lunedì 7 gennaio 2008

Le donne interessanti

L'altro giorno ho visto al blog di Dindirindina un articolo che parlava delle donne interessanti, como Susan Sarandon. Sono delle donne che piaciono a tutti e ho pensato un po' alla questione de l'età e, finalmente, ho trovato qualque vantaggi d'essere alla cinquantina.
Così, dedicato alla mia cara professoressa, Dindirindina:

Qualche cose buone d’essere alla cinquantina:
1. Non hai bisogno de pensare a farti un buon curriculum, che no t’importa per niente.
2. Se sei parte d’un gruppo d’ostaggi, sarai dei primi d’essere liberati.
3. Nessuno ti richiede che vada riscattare qualcuno in un edificio in fiami.
4. La gente già non pensa che tu sia ipocondriaco, adesso tu sei malato davvero.
5. Già non hai niente per imparare per il lungo e difficile camino della vita.
6. La tua inversione nella medicina privata comincia a dare dei fruti.
7. Le tue articolazioni pronosticano il tempo meglio che i meteorologi.
8. I tuoi segreti sono sicuri con i tuoi amici, anche egli hanno dimenticato.
9. La tua dotazione di neurone attive è arrivata, finalmente, a una quantità amministrabile.
10. Puoi passare senza sesso, ma non senza i tuoi occhiali!
11. Se fai una festa a casa tua, i tuoi vicini non vengono a sapere e possono dormire tranquillamente...
12. La roba che ti compri non passa più di moda.
13. I tuoi peccati capitali hanno cambiato, come “la lussuria” per “la gola” ...
14. E per finire, generalmente, sai distinguere fra le cose importanti e quelli che non importano un figo!

6 commenti:

Anna Soler ha detto...

Nyota!!!!! Ma da da dove incontri questi pensieri!!! Sei acidi come il limone!!! A me piace molt il limone...ma con il gin! jajaj

Buon anno nuovo!!!! Ho voglia di vederti già!

Domani parliamo!

Bacio bacio bacio bacio!!!!

Anna Soler ha detto...

Da, da. Du du a! Du du a!!! Da, da. Du du a! Du du a!!!Da, da. Du du a! Du du a!!!

Qualcun "da" di questo post ha partito di viaggio al post di sopra...scusatelo!

Anna ha detto...

Non so cosa a dire...
Forse...

Fina Llorca ha detto...

Mah, mi sa che con i tuoi occhi molti vorrebbero piangere. A me sembri sana come un pesce!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Dopo sapere che le donne italiane nella cinquantina sono quelli più infidele... magari è arrivata l'ora di demandare la nazionalità italiana! Jua jua... Come mi piaciono le done italiane! Anche gli uomini italiani mi piaciono! Credo che ho scoperto che mi piace l'Italia.... Grazie Dio! Adesso so perché sto imparando l'italiano!

Anna ha detto...

A me piace la pasta!!!!