giovedì 1 novembre 2007

Ferrari per sempre!


Questa foto mostra le ruote d’una macchina dopo 15 chilometri di corsa quando le macchine non erano sofisticate come adesso. Le genti che hanno discoperto la Formula 1 grazie a Fernando Alonso, di solito non hanno visto niente così. Questa immagine mi ricorda le corse dove i piloti erano dei caviglieri, le macchine erano delle vere macchine, e il vincitore era il migliore... Ho presso la foto d’un libro scritto dal direttore sportivo della Mercedes-Benz nelli anni 30 e 40. La descrizione di quelle corse è fantastica e dopo averlo letto ho preso la mia decisione: Ferrari per sempre!!!

2 commenti:

Anna ha detto...

guarda!!!, questo ti piacera:

F1: Alonso-McLaren, divorzio imminente
(AGM-DS) - 02/11/2007 10.49.14 - (AGM-DS) - Milano, 2 novembre - Il matrimonio tra Fernando Alonso e la McLaren sta per terminare. E` quanto sostiene il quotidiano iberico `Marca`, che sul proprio sito internet titola `Alonso-McLaren, adiós inminente`. Non c`e` bisogno di alcuna traduzione per capire che e` arrivato al capolinea il rapporto tra la casa di Woking e il due volte campione del mondo. Alonso e il suo manager Luis García-Abad sono infatti tornati dal viaggio in Inghilterra con la sensazione che il muro iniziale costruito dalla McLaren (con cui l`asturiano ha un contratto di altri due anni) per non lasciar parire il pilota si sia distrutto definitivamente.

L`annuncio, naturalmente non si puo` ancora dare in forma ufficiale, perche` la trattativa non e` ancora terminata. La domanda che tutti i fans del pilota di Oviedo si fanno e`: quando si ufficializzera` il divorzio? Tutto l`entourage di Alonso (oltre al manager anche gli avvocati della Garrigues Sports&Entertainement) spera che tutto possa essere risolto entro questa sera, con l`annuncio di una rottura consensuale fra le due parti. In questo modo, sostiene `Marca`, si metterebbe fine al problema, proprio come voleva Alonso.

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

L'ho visto a la Vanguardia. Magari l’anno prossimo il mio caro F. Alonso resterà a la sua casa in Asturias!!!!! Non posso immaginare chi vorrei contrattarlo! Io non vorrei avere un compagno di lavoro come lui per niente!
Sai? La settimana scorsa il suo compagno di scuderia è andato declamare nei tribunali da Milano per la questione dei messaggi elettronici inviate tra lui e Alonso concernenti a l’informazione riservata da Ferrari... Un bello gesto de l’amico Fernando!