domenica 11 novembre 2007

Domani 20 anni, già!!


Mia figlia ha già 20 anni, e non posso crederlo. Neanche lei può! Le due pensiamo che il tempo vola e abbiamo un po' di paura di perdere questa bella relazione che la foto mostra: io, la mamma, con viso di dire “cosa ai fatto, adesso”, e lei come se dica “non ho fatto niente malo e questo è tutto” Forse c’è l’immagine della nostra complicità! Domani, giorno del suo anniversario sarà il primo giorno del resto de la sua vita. Magari sia fantastica!

7 commenti:

Fina Llorca ha detto...

Tanti auguri allora, a figlia e mamma!

Fina Llorca ha detto...

Io so chi è, la bambina della foto!

Si vince qualcosa???

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Blonda e grassa... la bambina non è piu così, credo...

Fina Llorca ha detto...

Dimenticavo... il libro di cui mi parlavi... te lo chiederei in prestito per l'estate.
Durante l'estate leggo ... non solo per lavoro!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

D’accordo. Ma dovresti ricordarti tu, perché sicuramente si no me lo dici, io dimenticherò la questione...
Inaltro, magari potresti leggerlo a Natale perché non ha più di 150 pagine. ê più piccolo che quello di Olga.
Si le vuoi in dicembre mi lo dici, ok?

Christian ha detto...

Auguri!!! e scusi pel ritardo.

Manitousports ha detto...

Ciao Pilar,

Dopo un tempo sensa lavorare sul blog per cose diverse (una è Olga)ho letto un pò il tuo blog e sono arrivato al post... credo che esce tua figlia alla foto.
Si è tua figlia devo dire qualcosa:
È bella como sua mamma, de vero. Adesso con ritardo... Tanti auguri¡¡¡

Ci vediamo