venerdì 6 giugno 2008

Anche Rossi fa in bocca al lupo



Questo fine settimana ci sono due appuntamenti: A Canadà con le Ferrari della F1 e a Motmelò con la MotoGP. In questo caso il mio cuore è diveduto fra Dani Pedrosa, il pilota catalano, e Valentino Rossi. Per essere sincera, però, penso che dopo Giacomo Agostini, Rossi è il migliore pilota di tutti i tempi.
Vale Rossi in Spagna con una moto in chiave "azzurri"
Roma, 6 giu. (Apcom) - Valentino Rossi manda il suo personalissimo in bocca al lupo alla nazionale italiana impegnata negli Europei di calcio. In occasione del Gran Premio di Catalogna della Classe MotoGP, previsto per domenica 8 giugno sul circuito spagnolo di Montmelò, il "dottore" correrà con una livrea della Yamaha numero 46 e una tuta molto speciali. Le grafiche ed i colori della moto, unitamente alla tuta indossata dal pilota, richiameranno infatti la casacca azzurra che verrà indossata in Austria e Svizzera dai giocatori della Nazionale. Sullo stesso tema anche il famoso numero 46 subirà un cambiamento per il weekend. La nuova veste grafica del leader del mondiale sarà svelata oggi prima delle libere del mattino, alle 9.50 sulla pit line del circuito di Barcellona.

7 commenti:

Reyjam ha detto...

Io non seguo il motomondiale perchè lo ritengo "noioso", io seguirò il GP di Canada anche se la gara del motomondiale è a Barcellona.

Reyjam.

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Anche io seguirò il GP di Canadà. Ma mi piaciono anche le moto. Non so perchè ma magari ho della benzina nel sangue!
E poi, Valentino Rossi è fantastico! Non penso che le gare di motoCP siano noiose: nel ultima che ho visto, la settimana scorsa, ho visto tanti pilota per terra... eh eh eh
Nelle gare di F1 ci sono le Ferrari e poi... lontano... le altre macchine... Invece, nelle gare di motoGP non si sa quella è la moto più buona... Credo che Valentino sarebbe il megliore senza importare che moto guida!

Maximilian Hunt ha detto...

Ciao,
per quanto riguarda il tuo post, sono da sempre tifoso di Valentino, e mi dispiace per Pedrosa ma credo che il dottor Rossi (come lo chiamano i giornalisti italiani) punti a vincere la quarta gara in fila.

Cambiando argomento ho letto che anche tu stai imparando l'italiano (complimenti, anche tu molto bene) e che sei interessata allo scambio di link. Per me si può fare senza problemi, anzi, entro stasera ti aggiungo ai miei amici.

P.s. Le ferrari nell'ultimo GP non hanno fatto troppo bene per la verità... ;)

Scusa per la lunghezza del commento. :-)

Buona Serata

FscoMisc ha detto...

x me il massimo sarebbe valentino in ducati entrambi campioni. Mi accontento,comunque, di una ducati campione e valentino vincente quest'anno.
grazie x la visita,cara blogger, al mio

www.interclubacquaviva.blogspot.com

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Hai ragione, le Ferrari non hanno fatto bene nel Gran Premio di Monaco, ma sono tanto belle... e rosse... aaaaggggghhhh Come mi piacciono le Ferrari!!!
Per quanto fa Valentino Rossi, sono d'accordo con te: È senza dubbio il megliore. ¿Ma Pedrosa è anche carino... ¿no?

Io ho gia aggiunto il tuo indirizzo. Va bene? Come nel caso della mia amica Anna, mi piace tanto parlare con veri italiani per imparare di più...
Buona serata anche per te!

Maximilian Hunt ha detto...

ok aggiunta.

p.s. si pedrosa sarà carino, ma... non è il mio tipo :-)

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Neanche il mio! Il mio tipo non è neanche Valentino. Come uomo, preferisco Giacomo Agostino!