giovedì 7 febbraio 2008

A me, piace Sarkozy!

Come possono criticarlo per amare una donna come Carla Bruni? Invidia magari? O magari tutte le donne dei politici devono essere come Mme. Pompidou, per esempio?
E poi, a me piace Sarkozy per la sua politica, perché è bravo di parlare de cose che altri politici non ci osano neanche mentionare... Vorrei avere un politico (uno solo!) in Espagna come lui, ma...

8 commenti:

Anna ha detto...

Che bella ragazza!!
Guarda, anche lei ha un passato turbolento.

Ufficialmente figlia dell'industriale e compositore Alberto Bruni Tedeschi e della pianista e attrice Marisa Borini, secondo alcune notizie della stampa scandalistica, sarebbe frutto di una relazione extraconiugale della madre, il suo padre naturale sarebbe infatti Maurizio Remmert, la stessa Carla Bruni ne sarebbe venuta a conoscenza solo nel 1996, alla morte del padre legale.
Anche guarda: Nata da una ricca famiglia torinese, dall'età di 5 anni si trasferisce con la famiglia a Parigi, per paura di un rapimento da parte delle Brigate Rosse

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

A me, piace Sarkozy!! Vorrei potere votarlo!
E mi piaciono tanto le canzonette francese... tanto, tanto...

Anna Soler ha detto...

Io ho il primo CD che ha pubblicato la Bruni. Se ci penso ti lo porto lunedì!

Ma soltanto ti dico una cosa: non ascoltare troppo perché s'annoia subito!!!

bacio

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Scusa, cara Anna, se vuoi annoiarti davvero, ascolta il nostro caro Lluís Llach! HI HI HI
Magari è un gran patriota, ma è anche buono per dormire...

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Non posso fare altro che copiare il mio commento nel blog de Soumia, che dice così:
"Se Carla fosse Carlo, tutto il mondo applaudirebbe le sue conquiste.
Ma quello che la gente considera buono negli uomini è perverso nelle donne. Ma dai! Carla è bella, intelligente, rica, non ha bisogno di sposare nessuno, neanche il Presidente della Republica Francesa per essere quello che già è: una donna "como la copa de un pino" (Scusate l'aportazione in spagnolo, ma non so trovare le parole in italiano).
Ricordate? Siamo nel secolo XXI!"
Perbacco! (ed "uomo già")

Anna ha detto...

Ma, a cosa parla questa ragazza?

Emilie ha detto...

Ha raggione Anna, è bello ascoltare CArla cantare 2 o 3 canzoni, ma un po noiosi. Mi piace questa moglie, mi sembra sincera è bellissima e non mi strana che abbia tante conquiste. Chi non mi piace tanto è lui, qui in Spagna no so perche, sembra che c'è una ammirazione generalizada per Sarko(come lo chiamamo noi). Bene, a gusti i colori no?

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Magari Emilie ha ragione e Sarko non ha niente espeziale. Ma... avete visto i nostri politici? Forsé he per questo che noi troviamo Sarko fantastico! Anche Sego è fantastica! Tutti sono fantastichi se li compariamo con i nostri!!!!