sabato 16 febbraio 2008

Sembra che oggi ho un giorno musicale!

Questo video è per i miei amici del Barça (Alfons, Jordi... per voi...)

6 commenti:

Manitousports ha detto...

Ciao,
andiamo punto per punto per spiegare tutto.
1) Gìa sai bene che sono un fan tuo e sono d`acordo en tutto quello che tu racconti, però a volte non posso dirlo in pubblico, per dare un po`d`emozione al asunto, sì tu e io parliamo contra tutti non so che puo succedere, per il nostro carattere..., non annoiare per favore, non ho tutto il tempo posibile per scrivere e guardarlo tutto. Per tanto scusame.

2)Buona canzone, credo sì non svaglio che è Serrat chi canta, e il calciatore è Kubala, non lo visto giocare per la mia età però chi sì la visto dice che era troppo buono, ha marcato un`epoca al calcio ed al barça anche. Al video si puo comprovare che è così, era buono.
3)Come dicono che non legge nessuno questi blog, ho deciso da confessare e farlo a te. Aspetto tu lo capisci tutto quello che ti contare.
4)Da piccolo giocava al barça, guardava tutte le partite al Camp Nou, di tanto in tanto ero uno che raccoglieva la palla quando questa usciva fuora, hai capito? recogepelotas. Però un giorno al finire la stagione mi hanno andato vía. Questo succede molto a un club grande.
5)Mi sono arraviato tropo, sono andato a un`altra scuadra, d`allora ho deciso di non sapere niente dal barça, e non so perché... cose della vità aspetto, non voglio sapere niente.
6)Sapendo tutto questo adesso sono disposto a dichiarare che Alfonso García è il socio nº 12300 dell`altra scudra di Barcellona, quella che non è ricca e fa lo possibile per sopravvire, io sono un lottatore e sempre vado con il poverino, per questo sono dall`Espanyol.
7)Grazie per il video, tu non lo sapeva e per questo ti perdono, peró mi è piacuto guardarlo perché il calcio sì che mi piace gìa sia il barça come il madrid, chi gioca bene gioca bene.
E questo è tutto, ti ho raccontato tutto sportivamente parlando.
Senti!! mi piace anche la Ferrari O.K.
Come diceva oggì il bigglietino sul frigo: Baccione, Ciao

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Caro Alfons, Sei tanto carino! Ma, penso che sei anche un po' troppo timido. Se io fosse dello spagnolo, lo farei sappere a tutti, lo sai benne! E sí, hai ragione, quello chi canta è Serrat e la canzonetta mi piace molto, è divertente...
In più, io confesso una cosa, come te: Io oddio il futbol. Non mi piace per niente. A me piaciono i Ferrari e le macchine in generale e la F1 è l'unico sport che guardo nella TV...

Manitousports ha detto...

L`ho letto, O.K. adesso leggere tutto quello che scrivi.
Leggo tutto peró non scrivo perché a volte non so che dire e paio un gili¡¡¡
Salutti

Anna ha detto...

Guarda! anche mio marito è dello Spagnolo.

Manitousports ha detto...

Tuo marito sa quello che è buono, si segnore.

Jordi ha detto...

Ciao Nyota

meglio tardi che nunca.

questo se che ere giocare a calcio, senza tanti soldi, sensa tante preparazione,solo calcio.