domenica 2 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho cominciato a studiare l’italiano per piacere. Credevo che non fosse una lingua difficile ma... perbacco! Questo anno, secondo corso, la nostra cara insegnante ha avuto un’idea: fare dei blogs sull’internet. Ha detto che c’era solamente una proposta, volontaria... e io, che sono una ottimista irredenta, ho pensato che nessuno farebbe niente... e che dopo due o tre settimane, la professoressa avrebbe dimenticato tutto.... Ma no!
10 commenti:
Dalí es conocido por sus impactantes y oníricas imágenes surrealistas. Sus habilidades pictóricas se suelen atribuir a la influencia y admiración por el arte renacentista. También fue un experto dibujante.
Los recursos plásticos dalinianos también incluyeron el cine, la escultura y la fotografía, lo cual le condujo a numerosas colaboraciones con otros artistas audiovisuales. Una de sus obras más célebres es "La persistencia de la memoria", realizada en 1931.
WOW! Direi che qualcuno ha visitato la wikipedia... eh eh eh
dici?
volevate uno spagnolo perfetto ...eccolo
Che non vuoi parlare sull'influenza?
perchè...?
Perché l’altro giorno è andata dal dottore e gli ha spiegato tante cose e me ha detto che farà un post con tutto quello.
Sono ancora in vacanze, cara Anna... e sembra che tu abbia una vera mania a farmi lavorare... dai...
vaaaaaaaaaaaa, daiiiiiiiiii
non sapevo che "lavoravi!!!!"
Beh... procuro non farlo troppo!
Posta un commento