Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho cominciato a studiare l’italiano per piacere. Credevo che non fosse una lingua difficile ma... perbacco! Questo anno, secondo corso, la nostra cara insegnante ha avuto un’idea: fare dei blogs sull’internet. Ha detto che c’era solamente una proposta, volontaria... e io, che sono una ottimista irredenta, ho pensato che nessuno farebbe niente... e che dopo due o tre settimane, la professoressa avrebbe dimenticato tutto.... Ma no!
11 commenti:
Questo è definitivo, i nostri politici siano tutti pazzi.
E per questo abbiamo un ministero della uguaglianza?, con tutti il soldi che spende?.
D’altro, è bellina questa vacca
Pazzi? Sono STUPIDI!
Mi consola, pensavo fossimo gli unici ad avere dei politici del genere.
Reyjam.
purtroppo non mi intendo di politica Spagnola. A cosa vi riferite?
Buona serata
Maximilina
Mi referito a che ZP non fa altra cosa che prometere e prometere ma dopo non fa niente. La sola consequenzia della legge di parità fra uomini e donne è nel lessico: citadini e citadine, socialisti e socialiste, dottore e dottori... così fanno loro discurso più lungo ma con lo stesso senzo: nessuno!
Ha fatto due Ministeri, che non servono a nulla ma che ci fanno spendere tantissimo soldo agli spagnoli. Uno è il Ministero della uguaglianza e l’altro il ministero della abitazione.
Nel giorno della tua onomastica:
Tanti auguri per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tanti auguri per teeeeeeeeeeeeeeeee
Tanti auguri
Cara Nyota
Tanti auguri per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie bella!!! Lo so che è facile dimenticare che mi chiamo Pilar, con tutti i seudonimi che ho (Nyota, amica di Georges... etc...) ma questo sono le cose che le vere amiche devono fare... eh eh eh
Se non piove, dopo andiamo fare una piccola passeggiata ¿si?
non amo molto la politica e perciò non la seguo ma credo che i peggior politici siano in italia
Eravamo la quinta potenza mondiale ora siamo ditro al camerun grazie ai nostri politici ciao
La spagna è un paese progressista! in molte cose siete più sviluppati rispetto all'italia, ero sicuro che la parità tra uomini e donne fosse un argomento ormai consolidato...
Dumhaikkonen: Consolidato? ah ah ah
La Spagna è un paese dove tutti i soldi vanno destinati a fare la pubblicità! Ci sono tante cose che i nostri politici dicono che non sono vere che il discurso è troppo lungo per metterlo in un commento... Cercherò il tempo per fare un post perchè il tema lo merita.
Posta un commento