Per fare veramente felice una donna, l’uomo ha bisogno d’essere:
Amico, Compagno, Amante, Fratello, Padre, Professore, Educatore, Cuoco, Falegname, Idraulico, Meccanico, Decoratore, Stilista, Sessologo, Ginecologo, Psicologo, Psichiatra, Terapeuta, Audace, Organizzato, Buon padre, Molto pulito, Simpatico, Atletico, Dolce, Gentile, Galante, Intelligente, Grazioso, Creativo, Tenero, Forte, Comprensivo, Tollerante, Prudente, Ambizioso, Efficace, Bravo, Determinato, Fidabile, Rispettoso e Appassionato, fra altre cose...
Senza dimenticare: Fare dei complimenti frequentemente, Adorare andare a comprare, Non ammontare casini, Essere ricco davvero, Non attaccare i nervi della donna e Non guardare altre donne.
A lo stesso tempo, ha bisogno di: Amarla follemente, senza essere geloso, Avere delle buone relazioni con la sua famiglia, ma dedicando lo stesso tempo alla sua moglie, e sopratutto, Lasciare spazio, ma mostrando interesse per quello che la donna fa.
Molto importante anche, non dimenticare mai gli anniversari, i compleanni e Sant Jordi.
Purtroppo, anche se segue tutte queste regole, la sua felicità non è garantita, perché la donna potrebbe sentirsi stressata per una vita di perfezione asfissiante e potrebbe anche partire con il primo disgraziato, alcolico e stupido che trovi!
Non sarebbe giusto, però, dimenticare le cose che fanno felice un uomo:
Fare l’amore e Lasciarlo in pace!
Aspetto che queste istruzioni siano utili per quelli/quelle che vogliono incontrare l’amore perfetto e, che se lo trovano me lo dicono, per favore!
sabato 24 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Per sfortuna l'amore perfetto non esiste. E molto difficile trovare qualcuno che soddisfa tutte queste qualità. Io credo che a volte ho aspettative troppo elevate e che dovrei abbassarle un po'.
Ma ho deciso di non rinunciare, ci deve essere qualcuno là fuori che ha tutte queste qualità?!
Se conosci qualcuno per favore me lo faccia sapere!!
La
Neanch'io non credo che essista un uomo perfetto. Ma si essiste, io non lo voglio per niente! Si trovo qualcuno così ti lo passo subito!!!
Tutti i poeti l'hanno d'altronde detto: "Tots els amors fan l'Amor", ecc.
Ina... Ina... credo che ho capito: Sei una romantica!
Affatto.
Inoltre non ho capito perché l'uomo ideale dovrebbe essere ginecologo (la mutua me ne procura già uno, o una) e "decoratore" (???). A me piace proiettare gli interni!
Non lo so anch'io, Ina... Magari questa lista è per rendersi conto che forse qualche donne esigono tropo degli uomini. Non sono stata io a compararli con dei biscotti! JA JA JA
Baci
grazie, grazie e grazie mille!!! Devo imparare ancora tante cose da te...
Buon giorno e saluta la tua madre della mia parte!
bacio
MMMMMM a me piace molto quest'idea di cenare con gli artisti di parigi....in più ostriche!!!!!
Ostriche: non conoscevo la parola!
Ci vediamo oggi e grazie ancora.
mi sono innamorata di te....jijiji!!!!
Aiiii cosa farebbe senza te!:)
Magari mangiaresti di biscotti tutto il tempo... JA JA JA
Posta un commento